.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

13 settembre 2011

Pensiamo sia ora che l’Europa prenda atto della situazione Italia. L’uso disinvolto del potere che il premier Silvio Berlusconi usa sopra ogni ragion di Stato per i propri personali interessi, rappresenta ormai un pericolo anche per l’Europa, oltre che un danno e un ritardo tecnologico di inserimento dell’Italia. Una rappresentazione trasparente sono le sue visite europee di oggi dalle quali si vede chiaramente che non e venuto in Europa a salvare l'Italia, ma a salvare se stesso" Ricordiamo che la pressione media, attualmente in Italia è ancora quasi tutta protesa a difendere le istanze del Berlusconi e dei suoi seguaci. Quest'uomo è un pericolo, molto pericoloso. PES Itali@

Pensiamo sia ora che l’Europa  prenda atto della situazione Italia.
 L’uso disinvolto del potere che il premier Silvio Berlusconi usa sopra ogni ragion di Stato per i propri personali interessi, rappresenta  ormai un pericolo anche per l’Europa, oltre che un danno e un ritardo tecnologico di inserimento dell’Italia. 
Una rappresentazione  trasparente sono le sue visite europee di oggi dalle quali si vede chiaramente che non e venuto in Europa a salvare l'Italia, ma a salvare se stesso"
Ricordiamo che la pressione media, attualmente in Italia è ancora quasi tutta protesa a difendere le istanze del Berlusconi e dei suoi seguaci.
Quest'uomo è un pericolo, molto pericoloso.
PES Itali@