.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

20 febbraio 2016

I mass media dello sfruttamento nascondono la sterilizzazione psicologica di massa.

I mass media dello sfruttamento nascondono la sterilizzazione psicologica di massa.

Cavalchiamo la notizia, “ si fa per dire poiché era già questione appurata” è che in Italia il crollo delle nascite è ormai consolidato. 
Nessuno fa più figli, o quasi, chissà perché?
Inutile che la stampa menta in continuazione le ragioni sono più che mai evidenti, dal costo della vita  sproporzionato in rapporto a quanto si guadagna e che non lascia margini per una serena famiglia con prole,  fattore comune a tutti, escluso ai politici che di figli hanno tutto il tempo e sicurezza per poterne fare, 
Alcune componenti di questa sterilizzazione indotta si possono identificare  nella stress da lavoro (per chi lavora). 
Se  nel caso si lavora con mansioni manuali si devono affrontare  sacrifici, concorrenza sleale, sottomissione, mancanza di progresso, involuzione culturale forzata dalla scuola stessa,  stress da sicurezza sul lavoro (vedere numero dei decessi), maltrattamenti, ecc.
Se nel caso si lavora con funzioni intellettuali, è forse peggio poiché si ritrova ad avere una classe dirigente da sempre impreparata che scarica le proprie responsabilità e colma la propria incapacità sulle spalle dei sottoposti,  mancanza di futuro, del giusto riconoscimento delle proprie mansioni, sottoposti a continue intrusione da parte di corrotti e malavitosi che condizionano ogni operato, mancanza di un supporto politico che aiuti a   operare con strumenti attuali e moderni, un potere che impedisce per i propri interessi ogni evoluzione che possa ridurre il suo potere o guadagno, (vedi il ritardo nell'informatizzazione).
Se non si ha lavora l'unico aiuto che si riceve e oltre tutto si paga è la "Speranza".
Nessuna possibilità per ii propri figli e, anche se eccellono che si vedono obbligati a lasciare il paese per tentare di riuscire a realizzarsi o sopravvivere  almeno economicamente e vengono ripagati dallo Stato Italiano con nazionalismo e implosione sociale.
Per chi lavora o ha lavorato (la questione dei pensionati da lavoro è vergognosa per lo sfruttamento tramite le tasse), obbligati a vivere in un sistema indecente basato su una corruzione endemica sul privilegio di appartenenza, su una politica verticistica di potere, su elezioni politiche chiuse a pochi indicati dallo stesso potere in carica e, votazioni ormai quasi deserte frequentate solo da coloro che sono nei greggi guidati o corrotti.

Insomma se la manca la presa di coscienza da  parte dei media e della politica sul fatto inopinabile della decrescita in termini di individui  è solo perché il marcio del Potere che  vorrebbe restare comodamente seduto sulle sue poltrone  e, sostituire gli Italiani ormai evoluti e sapienti con persone disperate provenienti dalla immigrazione.
Siamo in una nazione dove lo sfruttamento politico sulle masse è stato ed è più che mai evidente, dove la vita comune viene straziata da inganno, frode, corruzione nella strategia che ci sarà la Chiesa compromessa e avida a sedare, drogare, corrompere, contenere nel proprio gregge anche coloro che avranno ancora la forza di ribellarsi, un Clericalismo che finge di non comprendere il disegno del Potere in Italia, verso quella ideologia che ritiene  la soluzione di problemi politici, sociali, economici, sanitari, possa essere raggiunta attraverso l'adozione di pretese soluzioni psicologiche eugenetiche.
Media che al posto di affrontare insieme al popolo questa sottomissione cercano di condizionare sul fatto che l’unica salvezza è l’arrivo degli extra-comunitari i quali a loro volta subiranno lo stesso trattamento! Vergogna!
Certamente questo non è l'unico motivo, vi sono altre componenti di carattere sociale come la mancata evoluzione delle donne che vede l' inserimento politico solo di quelle ben disposte verso il Potere, come avviene per l'altro sesso già presente e dominante il quale ha prolungato la propria logica impedendo una effettiva riforma motivata dalle donne.
Altri fattori sono la mancanza di servizi, un welfare insufficiente, retribuzioni non sufficienti a uno stile di vita decente situazione usata come leva di mercato che se anche di grande sacrificio per chi lavora viene anche negata da alcuni Sindacati  propensi al controllo delle masse più che tutelare e aiutare l'evoluzione sociale di esse. Ma sopratutto la corruzione latente a tutti i livelli burocratici e amministrativi dello Stato che hanno ormai assunto una sfacciataggine tanto da non interessarsi di ciò che i cittadini vedono e percepiscono guardando sia l''alto che il basso di questo sistema Statale che pur di far cassa in ultima istanza perseguita con multe e balzelli il popolo escludendo solo i  corrotti in una sorta di suddivisione alle Amministrazioni le multe dei non "coperti" e ai funzionari la mazzetta. Per non parlare poi della salute, dell'inquinamento dove bambini e vecchi vengono o falciati causa amministrazioni compromesse e volutamente assenti mentre le soluzioni sono a portata di mano!
Alcuni parlano di sintomatica decadenza della nostra cultura che è ormai solo quella ufficiale dei mass media e del Clero, strano che a dirlo siano proprio loro che ne sono la causa!
Condanniamo con forza questo sistema Italia e inviamo la cultura nazionale e internazionale ad intervenire contro questa eliminazione silenziosa di massa, contro questa sterilizzazione psicologica del popolo Italiano!

La guerra non è tra le genti è tra l'alto e il basso questo viene negato e distratto da guerre di religione guidate da ignoranza e fanatismo al servizio di chi è al potere.
Fremiamo la sterilizzazione psicologica di massa con l'equità la partecipazione sociale la competitività culturale corretta tra le genti, finiamolo con oscurantismi e fatue speranze!

W l'Italia, W  l'Europa!