.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

17 novembre 2013

Dalla benedizione urbi e orbi alla mediocrità della politica italiana.

Le pagine ultimamente hanno  stuzzicato l’attenzione della  gente attraverso la cronaca rosa adolescenziale delle baby prostituire Romane. Ma su questo fatto almeno moralmente bisogna esser corretti. Ci domandiamo come  in primis il Papa, che pare scandalizzarsi, non prenda coscienza che questo è la conseguenza del modello che la cattolicissima chiesa ha proposto. La medicina di dire una cosa e farne l’opposta situazione è  strategia spirituale da sempre proposta.  
la via del lusso e della moda!
tutto si fa per!"
Nei fatti la stessa politica di marketing della cattolicissima FIAT e della cattolica moda nella loro filosofia del lusso , difesa tramite i paramenti e stoffe ricche e lussuose che coprono i prelati e  pretini, propone di  vedere e sentire. 
E' sufficiente frequentare le vie del lusso o andare per le strade dello shopping per incontrare migliaia di ragazzine dalle tenere coscettine  e da quasi imberbe  vulvine,  ben disposte a concedersi al  fine di soddisfare le voglie di lusso così ben strutturato sul sentiero ben tracciato della speranza!.  Cosa, queste ragazzine e ragazzini, non farebbero al fine di ottenere quei denari , (riflettiamoci bene per comprendere la gravità di questa dipendenza), cose solo rapportabili all'uso di sostanze stupefacenti al fine di soddisfare la propria crisi di astinenza.  
Inutile domandarci come mai il Papa non vede e non sente conoscendo la predisposizione ai culetti freschi e teneri che hanno avuto da sempre i Principi della chiesa!.
Pertanto, come non dare il premio urbi e orbi a questo Papa che già se lo è conquistato " a pieni voti" da tempo non sentendo i lamenti dei prigionieri politici e non vedendo le stragi fatte in quel amato paese Sud Americano che lo ha fatto salire un nome del buonismo sul torno di Roma!...(o forse è solo l'ennesima strategia per conquistare, sulla "santa" scia del est Europa anche il sud America?)

Ma noi che  meritiamo veramente la benedizione urbi et orbi, non certo per causa nostra,  da questa squallida vicenda (non certo nuova e insaputa nella millenaria storia di potere dei Cattolici), ci domandiamo con quale pelo sullo stomaco oggi si possa fare il "Papa! 

Andiamo a sentire e vedere la politica Italiana...

La prima cosa che pare evidente è che la classe politica che avrebbe dovuto diminuire le loro spese,  ma non solo non ha rivisto queste spese anzi le ha implementate! Incredibile!
Vomitevole, basta pensare all'affare ALITALIA/POSTE, eppure hanno il coraggio di presentare e sostenere la TAV , ma non dimentichiamoci il ponte sullo stretto! 
Come fosse possibile credere, accordare fiducia a questo Stato!! VERGOGNA!
Per far aumentare la nostra nausea, che ormai raggiunge il culmine, ecco il balletto  PDL che propone e in effetti ci fa vedere che tra tutti gli inciuci e mangia la voglia di una restaurare  una vecchia Democrazia Cristiana mangia mangia, forse ancora fa emergere che il meglio è ancora  rappresentato dal sig. B. 
I crampi finali allo stomaco ce li offre gentilmente il PD con Renzi Si o Renzi NO, il quale già prima di iniziare ci fa  comprendere bene quale sia il canto:” nessuna trasparenza e fare i propri affari”.
Anche quella nuova sinistra in cui si poteva sperare ci sta disilludendo,  il Sindaco Pisapia condivide la filosofia di coloro che in Tibet hanno tenuto un popolo nella ignoranza assoluta condannando i Cinesi che oggi hanno già acculturato il 60%-70% della popolazione! ( e il Sindaco di Pechino ha già strutturato un piano d'intervento anche di carattere architettonico per gli anziani!) Assurdo!. Pisapia,  cosa ti è successo?! 
70% della popolazione ora va a scuola!
 (prima dei Cinesi solo i preti potevano andarci!)
Eppure qui nel paese del “Ben godi” dei politici, ci si riferisce al l’EXPO 2015 come la soluzione per uscire dalla crisi! 
Incredibile una fiera per salvare l’Italia!  
Certamente i media bombarderanno per bene, dimenticando d’informare che in questa parata dell’alimentazione il problema carne incluso il pesce non verrà affrontato, e che certo non si può pensare di dettare morali o convinzioni sulla agricoltura davanti alla situazione della “Terra dei fuochi” 


Il trionfo acclamato dai media al Napolitano/Letta avrà un fine squallida e non riuscirà a salvare le teste se non verrà sostenuto e difeso con la forza di una Polizia ancor più compromessa con il Potere che la Mafia.
Eppure il Potere prosegue raccontandoci balle manipolandoci tradendoci in nome di una loro presunta Democrazia che nulla ha che vedere con la Vera Democrazia.
Un solo grido corre nei corridoi del Potere, un vecchio e storico urlo Fascista che vede la Cancellieri nella sua sintesi: "Boia chi molla" 

Già!

Povera la nostra Italia come è stata mal ridotta!
W L’Italia!