SEMPLICE, PERCHÉ NON LA FINIAMO D'INGANNARE I CITTADINI?
L’attacco di Nizza ed il terrorismo sono proiezioni del fanatismo religioso che da sempre INFIERISCE sulle delicate genti obbligandola a subire ingiustizie e guerre.Un dispotismo attuato in nome di un loro personale Dio che rende economicamente moltissimo.
Senza trasparenza non si può sconfiggere il terrorismo, la prima frontiera invalicabile per opporsi al terrorismo è la frontiera della trasparenza.
Inutile non pubblicare che Mohammed Lahouaiej Bouhlel, il filo religioso che ha effettuato un attacco alla città di Nizza, ha inviato 100,000 euro alla sua famiglia in Tunisia poco prima del 14 luglio, quando è avvenuto il massacro, questo e quanto alcuni media hanno riferito anche se non confermato per mancanza di trasparenza.
Vero o non vero questo fatto indica un salto di qualità in aggiunta al fanatismo religioso.
I mercenari, sono presenti da sempre nella storia dell'umanità se non viene immediatamente costruito un sistema di trasparenza che investa principalmente le religioni, l’attuale sacrificio dei Cittadini risulta inutile, come risultano inutili le morti, pertanto dobbiamo prendere conoscenza.
L'EUROPA DEVE PRENDERE ATTO DI QUESTA SEMPLICE MA REALE VERITÀ'.
Basta con inutili funerali di Stato e il dispiacersi dei politici, si faccia chiarezza attraverso la trasparenza condivisa con il popolo!
Inutile tergiversare se non si colpisce all'origine il male travestito da bene, inutile proseguire se un sistema è incapace di dimostrare la propria morale e correttezza.
Attualmente nel mondo i laici stanno subendo nel totale silenzio esagerate ingiustizie e persecuzioni, ora i governi non religiosi devono dimostrare di esserlo non solo a parole ma con i fatti!