.
.
.
.
.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano.
sinossi viva

Translate

14 marzo 2017

Chi ha detto che non è stata una scelta culturale?.

Chi ha detto che non è stata una scelta culturale?.



A.I. ha già iniziato da tempo ad  assumere compiti di progettazione tattici, la progettazione di esperienze saranno sempre più sulla definizione della personalità e la narrazione di una società con la sua leadership di gestione e di tale evoluzione nel tempo. 

Lo sviluppo dei personaggi influenti, la loro narrazione e le competenze strategiche  dei contenuti, è divenuto il maggior numero di competenze e la molteplice funzione nella stesura e applicazione delle  leggi e regolamenti responsabili, non solo la definizione narrazione del sistema, ma anche come analisi di una nazione/gruppo/ stato/organizzazione, amministrazione,  organizzate intorno al servizio  che la narrazione delle attività sviluppate in modo sicuro, in modo responsabile, ed eticamente corretto. 

La privacy invocata confusa con la non trasparenza viene così richiesta per nascondere
quanto vi sia di poco corretto, sino a giungere alla  base per la manipolazione della realtà  che è la manipolazione delle parole. Infatti se non vi fosse trasparenza, enti, aziende, Comuni, amministrazioni, ecc., muniti di piccole capacita di hacker-aggio potrebbero colpire i cittadini più fragili con giochi di coincidenze in risposta ad eventuali rimostranze o lamentele. Fortunatamente anche questi già attuali prepotenti sono sottoposti alla trasparenza e alla loro individuazione.
Con questo si arriva al distinguo della scelta colturale.
Se si riesce a controllare il significato delle parole, è possibile controllare le persone che devono usare le parole. 
Termini che sembrano storicamente superati come patrizi, plebei, servi della gleba, sono attualità  solo che viene controllato il significato delle parole variandole in Classi sociali o target di riferimento, ecc., fornendo lo stesso senso di socialità ma manipolandolo  verso una  parvenza culturale evoluta nella variazione esclusiva dei termini, mantenendo il percorso di vita analogo anzi a volte peggiore.
Mentre gli elementi costanti caratterizzanti il sistema storicamente endemici restano  punti di riferimento fermi usati dalle leadership, la corruzione, raccomandazione,  mantengono i loro termini di riferimento costante rassicurando così una parte privilegiata trasmessibile in successione..

I modelli di intelligenza artificiale sono sempre più evoluti, questi sistemi sono in grado di assumere diverse personalità "tipi" e metodi di comunicazione. Progettare personalità appropriate per diversi compiti e le modalità diventa una forza-critical. La definizione e la progettazione di una personalità e / o del comportamento, però, richiede finezza e manipolazione, in questo modo le decisioni "automatizzate" hanno l'effetto desiderato e la struttura psicologica della mente. Questo significa che necessità  non solo di una profonda comprensione della psicologia e della logica proposizionale, ma deve anche coltivare la saggezza e la saggezza è obbligata dalla scelta culturale.
Modi di giunzione e / o la modifica di proposizioni interi, dichiarazioni o frasi per formare proposizioni più complicate, dichiarazioni o frasi, così come le relazioni logiche e le proprietà che sono derivati da questi metodi di combinazione o dichiarazioni che alterano. "E 'la logica del linguaggio, astratto dalla" credenza ". 
Si tratta di un insieme di regole con cui i sistemi AI possono creare argomenti logici che sono indipendenti di una convinzione consolidata. I racconti di personalità dati ai sistemi formeranno la "credenze preconcette" su cui questi sistemi useranno la logica proposizionale per definire le conversazioni appropriate con gli utenti capiranno come questi sistemi di logica giocheranno con i pensieri, diventerà una critica abilità di progettazione così da conferire l’apprendimento della macchina, la scienza di ottenere dal computer di agire senza essere esplicitamente programmato.
Negli ultimi dieci anni, machine learning ci ha dato automobili auto-guida, il riconoscimento vocale, pratiche di ricerca web efficace, e un notevolmente migliorato la comprensione del genoma umano. L'apprendimento automatico è così pervasivo che oggi probabilmente lo si utilizza decine di volte al giorno senza saperlo. Molti ricercatori ritengono anche che è il modo migliore per fare progressi verso-livello umano di AI. 
Conosciamo  le più efficaci tecniche di apprendimento automatico, e otteniamo la pratica di applicazione delle stesse inducendole a lavorare per lei.  Conosciamo  non solo i fondamenti teorici di apprendimento, ma anche come ottenere il know-how necessario per applicare rapidamente e con forza queste tecniche a nuovi problemi.  Ormai siamo all'apprendimento automatico, datamining, e pattern recognition statistico.  Parliamo di  supervisione di apprendimento (parametrici / algoritmi non parametrici, support vector machines, noccioli, reti neurali) dell apprendimento non supervisionato (clustering, la riduzione dimensionalità, sistemi di raccomandazione, l'apprendimento di profondità) e delle migliori pratiche di apprendimento automatico (teoria pregiudizi / varianza; processo di innovazione nel machine learning e AI). Applichiamo algoritmi di apprendimento per la costruzione di robot intelligenti (percezione, di controllo), comprensione del testo (ricerca sul Web, anti-spam), visione artificiale, informatica medica , audio, dati in innumerevoli variabili, e in tantissime aree.
Arriviamo Così ancora al punto tra scelta culturale e scelta non culturale.
Ma la base della cultura generalizzata sono fatti conosciuti, insegnanti, studiati, im posti attraverso i mass media (argomenti purtroppo limitati da censure e roghi, significativi di avidi poteri assolutisti che generalmente stanno ancora imperando).
Siamo e pensiamo quello che il potere ci  lascia pensare e nella sua strategia persuasiva vorrebbe imporre anche ad altre culture.
Nel nostro paese la saggezza si forma nella storia per lo più imposta con la superstizione, dove l'ignoranza è la forza stessa del potere, nessuno ha avuto il coraggio di indicare che lo studio libero, aperto, differenziato, basato sulla ricerca libera è un lavoro, è il principale lavoro a cui l'uomo dovrebbe dedicarsi. Siamo ancora in una situazione rapportabile alla imposizione dei mass media obbligati dal Potere dispensatori di superstizione che cercano di mantenere i propri privilegi.